La maglia del cuore

Asta benefica a sostegno del progetto "Vela per tutti" dell'IRCCS Ospedale San Camillo del Lido di Venezia

Regolamento asta

1. Tutte le offerte dovranno pervenire a partire dalle ore 18.00 di Domenica 15 febbraio 2015 alle ore 18.00 di Domenica 1 marzo 2015. Le e-mail inviate dopo le ore 18.00 di Domenica 1 marzo 2015 non saranno considerate valide.
  2. L'offerta di partenza per ciascuna maglia è fissata in Euro 50,00 con rialzo libero. Tutte le offerte dovranno pervenire all'indirizzo e-mail magliadelcuore@libero.it, complete di nome e cognome, numero di cellulare e paese di provenienza dell'offerente, valore dell'offerta.
  3. Il valore dell'offerta di ciascun partecipante, come da accordi con la società Imoco Volley, non sarà comunicato pubblicamente, sia per motivi di riservatezza dell'offerente, sia per una forma di rispetto nei confronti di tutte le atlete.
  4. Ogni sera, dopo le 20.00, l'Associazione Cuoredarena Active Social Supporter pubblicherà sulla propria pagina Facebook le iniziali del nome e cognome e il paese di provenienza della persona che fino a quel momento ha inviato la migliore offerta. In questo modo ciascun partecipante potrà capire se la rispettiva offerta è la migliore fino a quel momento oppure rilanciare un'altra offerta.
  5. Lunedì 2 marzo l'associazione contatterà telefonicamente gli aggiudicatari finali, che entro martedì 3 marzo dovranno effettuare il versamento di quanto offerto tramite bonifico bancario sul conto corrente che sarà loro indicato via mail o sulla pagina Facebook.
  6. Il ritiro della maglia avverrà nel prepartita della gara di Domenica 8 Marzo al Palaverde di Villorba (Treviso), con tanto di foto a centro campo con la squadra Imoco Volley e coach Rossano Bertocco (eventuali variazioni sulla consegna della maglia saranno comunicate per tempo).

Un ringraziamento particolare a:

Giovanni Galifi, testimonial del progetto "Vela per tutti",
    vincitore del premio "Diamo una mano alla Speranza 2014"

Associazione Cuoredarena Active Social Supporters

Imoco Volley Conegliano

Nord-Est Insurance Broker

Banca della Marca - Credito Cooperativo

Clicca qui per comunicare su Facebook la tua partecipazione all'asta benefica
    "La maglia del cuore 2015"

Clicca qui per saperne di più sul progetto "Vela per tutti"

Fallo sapere ai tuoi amici!